Logo Piquadro Insurance Broker
24.09.2017  

Chi siamo

Dopo quindici anni di attività della Z&M Insurance Brokers srl i due giovani amministratori che hanno consolidato il rapporto con i clienti e i fornitori, migliorato il know-how e permesso una crescita significativa e costante hanno voluto porre l’accento sul nuovo approccio rafforzando i valori che oggi li rappresentano variando la ragione sociale che, a partire dal 17 ottobre 2013 è diventata:
Piquadro Insurance Broker srl

Piquadro srl oggi, può contare su personale qualificato e si avvale di collaboratori di elevata specializzazione come Legali, Periti e Società di stima preventiva.
L’obiettivo è di arrivare sempre a una corretta stima e quantificazione delle coperture attraverso un servizio rapido e affidabile supportato da un’analisi del mercato costante.
Ogni nostro cliente può contare su un servizio altamente personalizzato.

La convenzione Avvocati nasce nel 2003 e da subito è estesa su tutto il territorio Italiano.
Anno dopo anno si è migliorata sia nei contenuti che nei “premi”. Le aree professionali si sono adeguate alle reali esigenze dell’Avvocatura. Le polizze riservate alla persona e alla famiglia garantiscono una vastissima gamma di soluzioni che permettono la soddisfazione di ogni esigenza. Lo scopo primario è trovare sempre nuove risposte e garantire costi sempre più competitivi.  Il numero di avvocati che aderiscono alla convenzione è in costante aumento, questo ci permette il costante aggiornamento.
Le caratteristiche che rendono la Convenzione particolarmente adeguata e interessante sono:
– I massimali
– I premi

Esplora il nostro sito e verifica le “offerte in Convenzione”.